FORD MUSTANG
Ford Fiesta è la city car completa di tutto e sempre connessa. E in più ha l’efficienza del motore EcoBoost Hybrid, che migliora consumi ed emissioni, e aumenta la potenza del motore quando necessario. Inoltre con il modem 4G FordPass Connect puoi controllare da remoto le funzionalità dell’auto, come aprirla e chiuderla a distanza. Con il SYNC con Apple CarPlay e Android Auto, puoi controllare il tuo smartphone con i comandi vocali o attraverso il display touchscreen da 8”. E grazie al sistema di mantenimento della corsia e al cruise control viaggi sempre in sicurezza.
Tecnologie all’avanguardia
Non appena accendete la Ford Mustang, attivate una serie di tecnologie avanzate che migliorano la vostra esperienza di guida sotto tutti gli aspetti. Ad esempio, il nuovo quadro strumenti digitale da 12
La chiave per un mondo più connesso
Per la prima volta, la Ford Mustang è disponibile con FordPass Connect. Il sistema fornisce una gamma di preziosi vantaggi, compresa la rete Wi-Fi fino a 4G LTE2, che supporta fino a dieci dispositivi, e gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale inviati direttamente al navigatore satellitare di bordo.
Rombo del motore su richiesta
Al famoso motore V8 da 5,0 litri della Mustang abbiamo aggiunto l'iniezione doppia diretta ad alta pressione per migliorare ulteriormente le prestazioni. Sono disponibili la trasmissione manuale a 6 velocità uniforme e reattiva o la sofisticata trasmissione automatica a 10 velocità. Con lo scarico a valvola attivo potrete addirittura controllare il rombo della vostra Mustang. Ad esempio, selezionando la modalità Race Track, è possibile modulare il rombo e il ruggito del motore. Oppure potete scegliere la modalità Quiet per godere di un ambiente più tranquillo.
Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni
Il Pre-Collision Assist con sistema di rilevamento pedoni utilizza una tecnologia radar con telecamera per controllare il tratto di strada adiacente. E se rileva un pericolo di collisione con veicoli o pedoni, lo segnalerà con un allarme. Qualora non rispondiate in tempo, il sistema applicherà automaticamente la piena forza di frenata, aiutandovi a ridurre la gravità di particolari collisioni frontali, o addirittura ad evitarle.